giovedì 4 novembre 2010

Ancora regalini per i gemellini...

Eccomi qua! Un pò tardino, ma oggi è stata una giornata un pò impegnativa e ho tempo solo ora di farvi vedere i bavaglini che ho preparato per i gemellini...ovviamente rosa e azzurro...ho cucito spugna, stoffa e bordi, mentre il disegno è un'applicazione già pronta attaccata col ferro da stiro...ma sto imparando a creare da me anche i disegni..certo che se avessi la tanto desiderata big shot sarebbe molto più facile! Ma per ora resta nella lista dei desideri... :-(



Ora invece sto lavorando ad un nuovo progetto...è un regalo, quindi finchè non sarà pronto e consegnato non lo posso svelare, o rovino la sorpresa alla destinataria...ma vi metto questa foto come indizio...


Buonanotte a tutti e a domani!!

ps- stasera ho aderito al mio primo blog candy dal blog di Lety (http://hobby-lety.blogspot.com/)...speriamo in bene!!!!

1 commento:

  1. Grazie mille per aver partecipato al mio candy e pe averlo pubblicizzato. Son sicura che anche tu avrai presto tanti sostenitori.. dai tempo al tempo.
    In bocca al lupo,
    Lety

    RispondiElimina